questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Conan il barbaro, un nuovo trailer internazionale

Attualità, Trailer

06/07/2011

Ancora un trailer per Conan il barbaro, remake 3D che Marcus Nispel ha realizzato con l'intenzione di rendere omaggio all'omonimo film del 1982 con Arnold Schwarzenegger. Il filmato di oggi è ricco di scene inedite, come la morte del padre del protagonista e il suo conseguente giuramento di vendetta.

La storia racconta infatti le vicende del guerriero cimmero Conan rimasto orfano del padre e senza più un villaggio, perché distrutto, sopravvive come ladro e guerriero,con un solo scopo: la vendetta. Con l'aiuto di una giovane sacerdotessa cercherà di uccidere Khalar Singh, un potentissimo quanto inavvicinabile Signore della guerra, responsabile della morte del padre nonché della distruzione e dello sterminio del suo villaggio.

A proposito del film il nuovo protagonista Jason Momoa ha dichiarato: "E' una sorta di storia delle origini di Conan.Si comincia con la sua nascita, con quello che accade alla sua famiglia, a suo padre – che viene ucciso – e quindi con lui che diventa un ladro, un vagabondo e un degenerato e infine usurpando un trono e scovando chi ha ucciso suo padre. E' una storia di vendetta e in parte d'amore".

Completano il cast Rachel Nichols, Stephen Lang e Rose McGowan.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA