questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Conan il barbaro, il trailer italiano

Attualità, Trailer

12/07/2011

Anche per l'Italia arriva il trailer doppiato in Hd di Conan il barbaro, sorta di remake dell'omonimo film con Arnold Schwarzenegger diretto da Marcus Nispel. Nelle nostre sale arriverà con un giorno di anticipo rispetto agli Usa, il 18 Agosto grazie alla 01 Distribution. Il film del 1982 di John Milius ebbe il pregio di lanciare la carriera di Schwarzy. Sarà lo stesso anche per Jason Momoa?

La storia prenderà ispirazione dai romanzi di Robert E. Howard, con una sceneggiatura firmata da Thomas Dean Donnelly e Joshua Hoppenheimer, con la supervisione di Andrew Lobel e Sean Hood. In un mondo ostile e violento, Conan il Cimmero è rimasto orfano del padre e senza più un villaggio, perché distrutto. Per soppravviere diventa un ladro ed un guerriero con la vendetta come unico scopo. Quando scopre di essere molto vicino a Khalar Singh, potente e spietato signore della guerra, colpevole di aver ucciso suo padre, decide di chiedere aiuto ad una giovane sacerdotessa per poter portare a compimento la sua missione e trovare la pace...

Momoa è noto al pubblico per le serie serie Game of thrones,Baywatch e Stargate: Atlantis. A proposito di questo ruolo, il primo in un blockbuster hollywoodiano, ha dichiarato: "E' una sorta di storia delle origini di Conan.Si comincia con la sua nascita, con quello che accade alla sua famiglia, a suo padre e quindi con lui che diventa un ladro, un degenerato e infine usurpando un trono e scovando chi ha ucciso suo padre. E' una storia di vendetta e in parte d'amore". Accanto a lui nel cast troviamo Rachel Nichols nei panni della sacerdotessa, Stephen Lang in quelli di Khalar Singh, Rose McGowan che interpreta una strega (ruolo che non le è affatto nuovo visti i suoi trascorsi televisivi), Saïd Taghmaoui, Ron Perlman e Leo Howard.

La pellicola sarà disponibile anche in 3D. Ecco il trailer!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA