questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Conan il barbaro,  ecco una clip

Attualità, Clip

20/07/2011

E' un giovanissimo Conan, interpretato qui da Leo Howard, il protagonista della nuova clip di Conan il Barbaro. Per meglio comprendere la storia del personaggio, il filmato ci mostra una sorta di rito di iniziazione del popolo cimmero al quale viene sottoposto il giovane protagonista, che però nonostante l'età, uccide e decapita alcuni guerrieri riportandone le teste al suo villaggio come prova. Vi avvertiamo che il filmato contiene sequenze molto forti adatte dunque ad un pubblico adulto.

Diretto da Marcus Nispel ovviamente in 3D, è il remake dell'omonima pellicola che lanciò la carriera di Arnold Schwarzennegger: a raccogliere il testimone è qui Jason Momoa direttamente da Game of Thrones e Baywatch. Ad affiancarlo sono Rachel Nichols, Rose McGowan, Stephen Lang e Ron Perlman. In un mondo ostile e violento, dove i re ed i loro guerrieri sono i più feroci aguzzini, Conan il Cimmero, rimasto orfano del padre e senza più un villaggio, perché distrutto, sopravvive come ladro e guerriero,con un solo scopo: la vendetta. Con l'aiuto di una giovane sacerdotessa cercherà di uccidere Khalar Singh, un potentissimo quanto inavvicinabile Signore della guerra, responsabile della morte del padre nonché della distruzione e dello sterminio del suo villaggio.

Non è la prima volta che Nispel si confronta con un remake: i precedenti risalgono a Venerdì 13 e Non aprite quella porta. La pellicola sarà nelle sale il 18 Agosto Ecco la clip!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA