questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Con l’anteprima di Shrek 4 è partita la Convention Universal e Paramount

Eventi, Trade

16/06/2010

Si è aperta ieri ad Ischia con l'anteprima di Shrek e vissero felici e contenti la Convention Universal e Paramount. Richard Borg, AD e Direttore Generale Universal e Paramount (nella foto a sinistra), ha fatto gli onori di casa dando il benvenuto a tutti i partecipanti.

La giornata di oggi è iniziata con la visione di un documentario, prodotto con materiali originali dell'epoca, sul pilota di Formula Uno Ayrton Senna, scomparso ad Imola nel 1994. Questa sera invece, un'altra attessissima anteprima: Cattivissimo Me, la divertente e scorrettissima avventura animata in 3D che la Universal porterà in sala a partire dal 15 ottobre 2010.

Ma è da domani, con il commento introduttivo del Direttore Marketing Universal Pictures International Italy, Massimo Proietti, che verranno presentati tutti i titoli in listino per la prossima stagione. Alcuni di questi, targati DreamWorks, entreranno in produzione in questi mesi per poi uscire nel 2011. Sono già partite le riprese di I Am Number Four di D.J. Caruso, ed è iniziata anche la produzione Cowboys & Aliens di Jon Favreau con Sam Rockwell, Olivia Wild, Harrison Ford e Daniel Craig. Lunedì sarà la volta di Real Stell di Shawn Levy. Seguiranno poi The Help di Tate Taylor (nel mese di luglio) e War Horse di Steven Spielberg (inizio agosto), e Fright Night di Craig Gillespie.

I Am Number Four inaugurerà il nuovo anno uscendo in sala il 18 febbraio, seguito da Cowboys & Aliens il 29 luglio, War Horse il 10 agosto e Real Steel il 18 novembre.

Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA