questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Con Francesco Renga e The Space Cinema la musica italiana entra nell’era 3D

Attualità, Promozioni

09/11/2010

The Space Cinema apre le frontiere del 3D alla musica italiana producendo e proiettando in diretta l’esclusivo showcase di presentazione dell’ultimo album di Francesco Renga.

Il 16 novembre alle 20.45 il cantautore bresciano presenterà “Un giorno bellissimo” (il nuovo album di inediti in uscita il 23 novembre per Universal Music) in un concerto che verrà trasmesso live in 3D dalle Cantine Bellavista in Franciacorta in 24 sale del circuito The Space Cinema distribuite su tutto il territorio italiano.

In questa occasione le multisala di Grosseto e Terni recentemente acquisite da The Space Cinema inizieranno ad offrire al proprio pubblico le opportunità di intrattenimento che fanno parte dell’innovativo palinsesto del circuito leader in Italia.

I fan di Francesco Renga e gli appassionati di musica potranno quindi partecipare, indossando gli speciali occhialini necessari per la visione in 3D, all’esclusivo showcase e sperimentare nei The Space Cinema questo nuovo modo di vivere la musica: un’esperienza del tutto nuova, di grande aggregazione, realistica ma a distanza. 

Siamo orgogliosi di aprire la frontiera del cinema 3D alla musica italiana – commenta Giuseppe CorradoPresidente e Amministratore Delegato di The Space Cinema – con Francesco Renga, che oltre ad essere un amico, è un artista di grande qualità e valore. Continuiamo il nostro percorso di innovazione del tradizionale modo di vivere la sala cinematografica che stiamo trasformando in un luogo di intrattenimento dove anche la musica, come in questi mesi lo sport e il teatro, trova nuovi modi di espressione e occasioni di contatto con il pubblico italiano”.

I biglietti del concerto del 16 novembre potranno essere acquistati direttamente alle casse dei The Space Cinema (elenco a seguire), telefonicamente al numero 892.111 oppure online sul sito web www.thespacecinema.it

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA