questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Coming Out di Jodie Foster ai Golden Globe e Premio alla Carriera!

Attualità, Clip

14/01/2013

Una Jodie Foster in grandissima forma che nella serata dei Golden Globe 2013 è stata decorata del Premio alla Carriera: Cecil B. Demille.

Introdotta dall’amico e collega Robert Downey Jr. la Foster ha iniziato il suo discorso urlando con passione e orgoglio i suoi 50 anni portati alla grande. Ha continuato raccontando che la sua vita si è svolta nel mondo del cinema e che si ritiene una persona molto fortunata. Proprio per questo motivo afferma Jodie, rivolgendosi alla platea di star, ho deciso di rivelarvi una cosa… sono un po’ nervosa ma mai come la mia publicist, Jennifer: “Sono single!”. Poi ride e continua dicendo che non è questo che voleva dire ma quello che da anni tutti sanno, ovvero che è lesbica, e che il Premio Cecil B. Demille, lo dedica alla sua ex compagna, Cydney Bernard, con cui ha vissuto 20 anni e con cui ha due figli, definita: "la mia ex partner in amore, mia virtuosa sorella d'anima di una vita". I figli erano presenti in sala, sorridenti e fieri.

Ha commosso la platea dei Golden Globe, Jodie Foster, con la sua grinta, la sua onestà intellettuale e umana, il suo talento e la sua simpatia.

Come potrete constatare guardando il video di questo momento dei Golden Globe 2013!

Grazie a Jodie Foster, alle sue parole, ai suoi film e a quelli che farà, e, soprattutto, a lei come essere umano di indiscutibile coerenza, serietà e umanità.

http://www.youtube.com/watch?v=7_rdPMhmpe0&feature=player_embedded#!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA