questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Comic Con: Robert Rodriguez annuncia i sequel di Machete e Sin City

Attualità

22/07/2011

Accolto come un vero e proprio eroe,  il regista Robert Rodriguez  con la sua nuova casa di produzione QuickDraw Studios ha presentato i suoi nuovi progetti al Comic Con di San Diego.
Intanto due sequel per Machete di cui uno già in cantiere. Inoltre anche l’atteso sequel Sin City 2 starebbe già in lavorazione, ed infine viene presentato un nuovo intrigante progetto d'animazione: Heavy Metal.
Così come preannunciato nei primissimi fake trailer di Grindhouse, sono in arrivo due sequel di Machete, il primo "già concepito come lungometraggio" che si chiamerà  Machete Kills, e che conterrà il trailer del terzo, al momento intitolato Machete Kills Again... In Space!. Quest'ultimo includerà bambolone spaziali e spade laser.

Per quanto riguarda Sin City 2, Rodriguez ha detto: "Frank Miller ha ultimato la sceneggiatura e le riprese potrebbero prendere il via entro la fine dell'anno". Il film sarà caratterizzato da tre storie e altrettanti livelli narrativi, proprio come il primo. Una sarà basata sul fumetto di Frank Miller A Dame to Kill For. Di un'altra storia si conosce il titolo: The Long Bad Night. Nessuna anticipazione sul cast, anche se presumibilmente dovrebbero tornare Mickey Rourke e Jessica Alba. Il film sarà molto probabilmente realizzato in 3D.

Infine Rodriguez ha annunciato di essersi assicurato i diritti del mitico magazine francese Heavy Metal. Che nelle sue mani sta diventando un ambizioso progetto d’animazione multimediale. Per svilupparlo  Rodriguez vuole coinvolgere i fan che sono chiamati ad interagire tramite un sito web proponendo idee, plot o personaggi che vorrebbero vedere nel film, ed inoltre inviare trailer, scritti, disegni o fotografie.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA