questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Comic Con 2012, le nuove serie tv Usa

Attualità, Serie TV

12/07/2012

Uno dei momenti più attesi durante il Comic Con è ogni anno quello dedicato alle serie tv vecchie e nuove. Mentre si attendono quindi spoiler e novità dalle nuove stagioni di cult come The Vampire Diaries, True Blood e così via, ieri sono stati presentati in anteprima nella Ballroom night gli episodi pilota di molte delle serie che in Usa faranno il loro debutto il prossimo autunno.

Iniziamo con The Following della Fox. Dopo 24 e Touch, Kevin Bacon ci riprova con la storia della sfida tra un serial killer, ex professore di letteratura e amante di Edgar Allan Poe (ispirazione per i suoi delitti) appena evaso di prigione, interpretato da James Purefoy. L'uomo si è lasciato dietro una scia di omicidi e riacciuffarlo tocca al poliziotto che anni prima lo aveva incastrato. Ulteriore motivo di acredine tra i due è la relazione clandestina tra l'uomo di legge e la moglie del serial killer...

Segue poi 666 Park Avenue della Abc. Il titolo si riferisce proprio a quello che pensate, il tutto è ambientato in un condominio di Manhattan di proprietà del diavolo. Chi vi abita ha sottoscritto un contratto nel quale vende la propria anima in cambio di ricchezza, benessere, fama, fornendo però al proprietario i favori più disparati. Quando nell'edificio arrivano due fidanzatini ignari, la situazione si complica...Protagonista è Terry O'Quinn, noto per esser stato il John Locke di Lost.

Arrow della Cw. Ispirato al fumetto di Freccia Verde della Dc Comics, le vicende di un rampollo milionario che dopo anni su un'isola deserta torna a casa deciso a far rispettare la legge e vendicare la memoria dei genitori. Il tutto armato di frecce d'acciaio...

Infine ecco Cult sempre di Cw. Le vicende narrano del culto generato da una serie tv con lo stesso nome che narrava a sua volta le vicende di un nipotino di Charles Manson. Un giornalista investigativo, radiato dall’albo per avere inventato delle prove in un caso di molti anni prima, si mette sulle tracce di suo fratello, scomparso anni prima e fan del programma tv. Protagonista è Matt Davis, che gli appassionati ricorderanno per aver interpretato l'amatissimo personaggio di Alaric Saltzman, il cacciatore di vampiri di The Vampire diaries.

Attesi per sabato i panel di True Blood e Vampire diaries!

Scritto da Manuela Blonna
Tag: comic con
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA