questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Comic Con 2012, Il grande e potente Oz, il trailer

Attualità, Personaggi, Trailer

13/07/2012

In lavorazione da parecchi mesi, Il grande e potente Oz si mostra finalmente al pubblico durante il Comic Con di San Diego con il primo trailer originale.

Tanto uso di computer grafica e Cgi, un filmato davvero coloratissimo. Diretto da Sam Raimi, il film è prodotto da Joe Roth lo stesso di Alice in wonderland e Biancaneve e il cacciatore.

La pellicola sarà nelle sale l'8 Marzo del 2013.

Ecco la sinossi ufficiale:

"Oz The Great and Powerful mostra le origini dell’amato personaggio di L. Frank Baum, il Mago di Oz. Quando Oscar Diggs, un mago del circo dalla dubbia morale, viene portato via dal polveroso Kansas fino al vibrante Mondo di Oz, crede di aver ottenuto tutto, fama e fortuna, fino a quando incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, le quali però non credono che lui sia il grande mago che tutti aspettano. Riluttante si trova a che fare con i problemi del Mondo di Oz e dei suoi abitanti, e deve scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti magiche e le sue illusioni, , Oscar trasformerà sé stesso non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore...".

Buona visione!

http://youtu.be/yyywumlnhdw

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA