questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Comic Con 2011: le foto di Snow White and the huntsman

Attualità

25/07/2011

E' una Biancaneve guerriera dall'aspetto simile a Giovanna D'Arco, la Kristen Stewart che vediamo ritratta nelle foto presentate durante il Comic Con 2011 di San Diego. Sono infatti state presentate le prime foto dei personaggi di Snow white and the huntsman, adattamento della fiaba dei Fratelli Grimm, che la Universal porterà nelle sale nel 2012. Vediamo dunque anche Charlize Theron nei panni della strega cattiva, Chris Hemsworth in quelli del cacciatore e Sam Claflin in quelli del principe.

Nella storia diretta questa volta da Rupert Sanders, la nostra eroina è molto lontana dall'immagine di principessa indifesa. Braccata dalla matrigna si rifugia nei boschi dove impara a sopravvivere da sola. Quando però la perfida strega invia un cacciatore per ucciderla, questi si rifiuta di farlo, diventando un alleato per Biancaneve ed insegnandole le tecniche di difesa che potranno aiutarla.

Il cacciatore assume quindi un ruolo da comprimario, per il quale si erano fatti i nomi di Viggo Mortensen e poi di Hugh Jackman: a spuntarla è stato infine Hemsworth forte del successo del cinecomic Thor. L'adattamento si annuncia come molto più cupo rispetto alla versione cui ci aveva abituato la Disney. Nel cast troviamo anche nei panni dei nani Ian McShane, Ray Winstone, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan e Stephen Graham. La release è prevista per il 21 Dicembre 2012. Ecco le immagini!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 
{REL[47964][editoriale_film]yKjMBHvYREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA