questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Comic-Con: La Summit Entertainment presenta Breaking Dawn

Attualità, Eventi

22/07/2011

La Summit Entertainment ha presentato ieri al Comic-Con di San Diego due scene piuttosto lunghe di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, primo film tratto dall’ultimo libro di Stephenie Meyer che arriverà nei cinema italiani il 16 novembre 2011. Presenti all'evento le 3 star della saga, Robert Pattinson, Kristin Stewart e Taylor Lautners insieme al regista Bill Condon.

Nella prima clip Jacop va dalla famiglia Cullen per capire come salvare Bella Le scene presentateSono state mostrate due clip, a quanto pare piuttosto lunghe. La descrizione che vi proponiamo è un collage ricostruito a partire da tweet e liveblogging di vari siti, perché l'evento è tuttora in corso e non sappiamo se qualcuno è riuscito a filmare le immagini proiettate...

Nella prima scena, Jacob va a parlare con i Cullen per decidere come salvare Bella. Poi torna nel bosco per incontrare gli altri membri del Branco. Nella seconda Edward e Bella sono in luna di miele sull'Isola di Esme, visitano la casa e dopo aver lasciato le valigie in camera da letto decidono di fare una nuotata...la tensione è palpabile!

Nell'attesa di vedere le versioni bootleg di queste due scene che compariranno (sicuramente!) in rete, vi mostriamo alcune immagini di Rob, Kristen e Jacob durante l'incontro con i fan!

Fonte: Zimbio

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA