questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Comic-Con di San Diego: parata di Star e Film

Attualità

18/06/2010

Ogni anno l’appuntamento con il Comic-Con di San Diego diventa sempre più fondamentale e imperdibile per tutti quelli che amano, lavorano e sono appassionati di cinema. Star, film sorpresa, e un programma da paura fanno di questa manifestazione uno dei punti centrali per sapere tutto quello che sta per arrivare sugli schermi. L’anno scorso Johnny Depp è arrivato per presentare Alice in Wonderland, Kick-Ass ha conquistato il pubblico e Avatar è stato l’evento più importante. Anche le Serie Tv giocano un ruolo fondamentale e True Blood  è stata una delle più apprezzate facendo da apripista a New Moon i cui fan hanno letteralmente invaso la sala. Vista la presenza di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Per questa edizione 2010 che si terrà dal 22 al 25 luglio, HitFix, ci anticipa alcuni protagonisti e non mancano di certo eventi interessanti.

Non si sa ancora se saranno presenti Robert Pattinson e Robert Downey Jr. – molto attesi – come pure Brad Pitt e tutto il cast di Harry Potter, dato che la serie volge al termine, ma ci sono ottime probabilità che vengano tutti molto presto confermati. Assicurati ci sono Vanessa Hudgens e il cast di "Suckerpunch", Michael Cera, Chloe Moretz per "Let Me In", Chris Pine per "Unstoppable", l’intero cast della serie "Glee", quello di "Futurama", Channing Tatum per "The Eagle of the Ninth", James Franco e Natalie Portman per "Your Highness", Nicolas Cage per "Drive Angry" e Tom Welling per il finale di stagione di "Smallville".

I biglietti per entrare al Comic-Con sono già esauriti da tempo e, notizia ghiottissima di oggi, la Walt Disney ha deciso di presentare alla manifestazione spezzoni significanti di Tron Legacy con la presenza del Premio Oscar Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Olivia Wilde, Michael Sheen e Bruce Boxleitner. Tron Legacy (che arriverà in Italia ad inizio 2011) aprirà la manifestazione il giorno prima, il 21 luglio alle ore 11.15 del mattino. La Disney ha affermato che ci saranno impressionanti sorprese per i partecipanti con parte del girato del film in 3D, oltre ai membri del cast. Inoltre parteciperanno anche il gruppo dei Daft Punk che hanno composto la colonna sonora originale per il film.

Altri dettagli più accurati e altre conferme sulla presenza di attori, registi, e maestranze varie alla manifestazione arriveranno nei prossimi giorni.

VAI AL SITO DEL COMIC CON

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA