questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Come ti spaccio la famiglia, spot tv

Attualità, Clip

26/08/2013

Online lo spot tv di Come ti spaccio la famiglia, il nuovo film di Rawson Thurber, la bizzarra commedia che uscirà il 12 settembre distribuita da Warner Italia.

David Burke (Jason Sudeikis), è un controverso spacciatore di marijuana, fra i suoi clienti spiccano affascinanti mamme borghesi e cuochi, ma non ragazzini. Per aiutare un gruppo di ragazzini, si ritrova aggredito da alcuni punkabbestia che lo derubano dell'intera merce, lasciandolo in un mare di guai e debiti con il suo fornitore Brad (Ed Helms).
Ora Dave deve rimettere tutto a posto, o quantomeno salvarsi, decidendo di aiutare Brad a spacciare droghe pesanti e aiutarlo nella collaborazione della sua ultima operazione in arrivo dal Messico. Il tutto coinvolgendo i singolari vicini di casa, la spogliarellista Rose (Jennifer Aniston), uno dei suoi più affezionati clienti (Will Poulter), e la super tatuata Casey (Emma Roberts). Alla fine il piano sarà perfetto, si ritroverà ad avere una moglie e due figli finti, chiamati "I Miller", tutti stipati dentro una roulotte direzione confine degli USA nel weekend del quattro luglio.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA