questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Come l’acqua per gli elefanti, uno spot italiano

Trailer

12/04/2011

E' particolarmente atteso Come l'acqua per gli elefanti la cui uscita è prevista per il 22 Aprile nelle sale americane e nostrane. La pellicola è infatti una sorta di banco di prova per Robert Pattinson, noto al grande pubblico per il personaggio di Edward Cullen, il vampiro vegetariano protagonista della saga di Twilight. Ad oggi infatti Pattinson ha avuto modo di allontanarsi dal personaggio solo con il dramma Remember Me, di taglio comunque più adolescenziale rispetto a questo film dove dovrà confrontarsi con due attori come Reese Witherspoon e Christoph Waltz, scoperto grazie al Bastardi senza Gloria di Tarantino ed ormai lanciato verso una strepitosa carriera (sarà anche il Cardinale Richelieu ne I Tre Moschettieri 3D). Pattinson e la Witherspoon avevano già diviso il set anni fa in La fiera delle vanità, dove lui appariva brevemente nei panni di figlio dell'attrice; oggi interpreta invece il suo amante.

Come l'acqua per gli elefanti che oggi ci mostra uno spot in italiano, è la trasposizione cinematografica del romanzo Acqua agli elefanti di Sara Gruen. Jacob Jankowski incontra la compagnia del circo Benzini. Il proprietario e domatore August, uomo dal carattere irascibile lo assume per dare da mangiare agli animali. Jacob conoscerà Marlena, fantina sposata con August con la quale intreccerà una relazione segreta...

La pellicola è stata sceneggiata dal bravo Richard LaGravenese, già autore di scripts come I ponti di Madison County, L'uomo che sussurrava ai cavalli e Beloved. Dietro la macchina da presa troviamo Francis Lawrence (Constantine, Io sono leggenda).  Completano il cast Paul Schneider, Hal Holbrook e James Frain. Le musiche sono firmate nientemeno che da James Newton Howard (Pretty Woman, Il sesto senso, Il matrimonio del mio migliore amico).

Prodotta dalla Flashpoint Entertainment e dalla 20th Century Fox, il film verrà distribuito dalla Fox Italia.

Ecco lo spot!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA