questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Colpi di fulmine, la video intervista con Christian De Sica e Neri Parenti

12/12/2012

Meno Cinepanettone e più commedia romantica. E' quanto si è ripromesso Neri Parenti rispetto a Colpi di Fulmine, film di Natale che Universal porta in sala a partire da domani.

Il film è diviso in due episodi, uno più tradizionale, l’altro decisamente folle”. Il grande mattatore è come sempre l’inossidabile Christian De Sica al suo diciassettesimo film con Parenti, questa volta in coppia con Luisa Ranieri, destinato ad incrociarsi con Lillo e Greg, due comici alla prima esperienza con il cinepanettone o presunto tale. Christian De Sica è uno psichiatra condannato per frode fiscale, che per cercare di sfuggire al carcere si finge sacerdote, rifugiandosi in un paesino di montagna. Qui avrà molto a che fare con la bella Luisa Ranieri irreprensibile carabiniera che, non conoscendo la sua vera identità, ruberà il suo cuore. Nel secondo episodio a farla da padroni saranno i comici Lillo e Greg affiancati dalla cantante Arisa e da Anna Foglietta. Greg è un irreprensibile ambasciatore del Vaticano che si invaghisce della pescivendola romana Foglietta e che per conquistarla si affida ai consigli del suo'autista Lillo, che cercherà di insegnarli i rozzi metodi di corteggiamento del popolino 'coatto'.

Intervenuti durante le Giornate Professionali di Cinematografia, Christian De Sica e Neri Parenti hanno rilasciato delle interviste che trovate ai link qui sotto, realizzate dal nostro Marco Spagnoli!

http://www.primissima.it/multimedia/video/video_intervista_a_neri_parenti/

http://youtu.be/2zY9BBTeHdE

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA