questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Colpi di fulmine, ecco il trailer ufficiale!

Attualità, Personaggi, Trailer

23/11/2012

Sempre meno Cinepanettone e molto più commedia romantica: Neri Parenti porta in sala il suo immancabile film di Natale, una pellicola ad episodi ispirata da uno dei più inspiegabili ed improvvisi meccanismi d’amore.

“Ho cercato di variare e di cercare il diverso – ha spiegato il regista – E’ diviso in due episodi, uno più tradizionale, l’altro decisamente folle”. Il grande mattatore è come sempre l’indefesso Christian De Sica al suo diciassettesimo film con Parenti.

Sono passati quasi trent'anni da Vacanze di Natale e regista ed attore hanno deciso di cambiare registro. Questa volta l’attore si calerà nei panni di uno psichiatra che si finge sacerdote per evitare il carcere, rifugiandosi in un paesino di montagna. Qui avrà molto a che fare con la bella Luisa Ranieri irreprensibile carabiniera che ruberà il suo cuore. Nel secondo episodio a farla da padroni saranno i comici Lillo e Greg affiancati dalla cantante Arisa e da Anna Foglietta, tutti alla loro prima esperienza con il cinepanettone. Greg interpreterà un ambasciatore del Vaticano che si invaghisce della pescivendola romana Foglietta; per conquistarla cercherà di fingersi meno del nord e più ‘coatto, con l’aiuto dell’assistente Lillo.

Girato a Trento, il film sarà distribuito a partire dal 13 Dicembre. Oggi ci mostra il trailer ufficiale!

http://youtu.be/mo-GAwChRoc

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA