questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Colin Firth e Michael Fassbender insieme in Genius!

Attualità, Personaggi

02/11/2012

E' annunciato come uno dei biopic più attesi nei mesi a venire: Genius, regia di Michael Grandage, famoso regista inglese di teatro. Si tratta di un adattamento del romanzo Max Perkins: Editor of Genius, scritto da A. Scott Berg. Vi si raccontano le vicende di Maxwell Perkins, editore di Ernest Hemingway e di molti altri scrittori famosi, come Thomas Wolfe.

Il biopic si concentrerà sul rapporto tra Perkins e Wolfe. I due verranno interpretati da due titani attuali del cinema internazionale. Perkins sarà interpretato da Colin Firth, mentre Michael Fassbender si calerà nei panni di Thomas Wolfe.

Inizialmente per il ruolo del protagonista pare sia stato contattato anche Sean Penn. Sarà un bellissimo Scontro tra Titani. Firth ha da poco terminato le riprese di Gambit, Fassbender visto di recente in Prometheus inizierà presto le riprese di X-men: days of future past.

La produzione di Genius inizierà però tra molto tempo per una release prevista probabilmente per il 2014. La sceneggiatura verrà scritta da John Logan.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA