questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cogan’s trade, ecco Brad Pitt!

Attualità, Personaggi

17/02/2012

La prima immagine ufficiale risale a qualche mese fa eppure nelle ultime ore sono apparse online su alcuni siti specializzati americani, le prime immagini di Cogan's trade, nuova pellicola che vede protagonista Brad Pitt. 

Adattamento dell’omonimo best-seller del 1974 di George V. Higgins, la pellicola per il momento non ha ancora una data d’uscita per le sale nostrane. L'attore intepreta Jackie Cogan, un vigilante professionista che indaga su una rapina che si svolge durante una partita di poker con alte poste in gioco sotto la protezione della criminalità.

La pellicola è diretta da Andrew Dominik, cinque anni dopo L'Assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, che vedeva protagonista proprio Pitt.

Nel cast Ray Liotta, James Gandolfini e Richard Jenkins, più Sam Shepard, Garret Dillahunt, Scoot McNair, Ben Mendelsohn e Bella Heathcote. Purtroppo le notizie riguardanti la pellicola sono ancora scarse, ma si mormora di un'eventuale partecipazione al Festival di Cannes o di Venezia.

Pitt nel frattempo è uno dei candidati ai prossimi Oscar per l'interpretazione in L'arte di vincere (Moneyball).

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA