questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Co-Marketing 20th Century Fox - Rossopomodoro per il lancio del film Notte Folle a Manhattan

Promozioni

26/03/2010

Dal 15 Aprile al 9 Maggio i clienti dei ristoranti ROSSOPOMODORO, inviando un sms al numero 366 4888188 e conservando la propria ricevuta fiscale, potranno partecipare a un concorso indetto dalla 20th Century Fox che metterà in palio proprio una “Notte Folle” a Manhattan per la coppia vincitrice.

Il premio messo a disposizione da Wokita.com prevedrà viaggio aereo A/R e soggiorno in hotel e una serata vip nel nuovissimo ROSSOPOMODORO di prossima apertura nella Grande Mela.

ROSSOPOMODORO ha oltre n° 60 ristoranti in tutta Italia, molti dei quali all’interno di centri commerciali dove sono presenti i multiplex dei più importanti circuiti nazionali.

Saranno, inoltre, organizzate delle anteprime in collaborazione con Donna Moderna e n° 7 primarie emittenti radiofoniche.

L’iniziativa è stata curata dall’agenzia Blu&Blu Communication di Roma.

 

Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA