questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cloud Atlas, il 16 Settembre al via le riprese

Attualità, Personaggi

13/09/2011

Finalmente si parte! Dopo tanta attesa, ripensamenti e ritardi nella produzione, è stato annunciato oggi tramite comunicato stampa ufficiale, che prenderanno il via ufficialmente le riprese di Cloud Atlas, nuovo film dei Fratelli Wahchowsky insieme a Tom Twyker. Ad annunciarlo i produttori Grant Hill e Stefan Arndt: il primo ciak è fissato per il 16 Settembre.

I registi si divideranno in più unità che si sposteranno tra la Scozia, la Spagna e la Germania. Nel cast è ormai ufficiale troveremo Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess, Ben Whishaw, Keith David e David Gyasi. Notizia dell’ultimo minuto ci annuncia che sarebbero stati scritturati anche Hugh Grant e Susan Sarandon. La sceneggiatura è stata firmata dai tre registi, dal romanzo omonimo di David Mitchell.

La storia si compone di sei diverse storie, ognuna raccontata dal personaggio principale e ciascun racconto avanza nel tempo dal Diciannovesimo Secolo a un futuro post-apocalittico. Inaspettatamente il budget previsto di 100-120 milioni di dollari, sarà in realtà molto ridotto. Vi terremo aggiornati!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA