questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Clooney annnuncia le nozze

Attualità, Personaggi

08/09/2014

Il dado è tratto. Lo ha annunciato ieri lo stesso Clooney nel corso della Celebrity Fight Night, una cena di gala che si è tenuta a Palazzo Vecchio, a Firenze, organizzata dalla Andrea Bocelli Foundation per raccogliere fondi a favore del «Muhammad Alì Parkinson Centre». «Mi sposerò presto in Italia, tra poche settimane. Sono molto felice e innamorato di Amaln (che era accanto a lui). Dove celebreremo le nozze? Non abbiamo ancora deciso... forse a Venezia».

Sarà stato anche l'esempio del suo grande amico Brad Pitt che si è sposato due settimane fa nella sua super-tenuta francese, ma probabilmente George vuole superarlo scegliendo nientemeno che il bellissmo Salone dei Cinquecento del Palazzo Vecchio per una promessa di matrimonio forse poco intima, ma sicuramente molto scenografica.
George Clooney e Amal Alamuddin erano seduti al tavolo con la moglie di Bocelli, Veronica, il sindaco di Firenze Dario Nardella e Renzo Rosso.

La 36enne Amal Alamuddin è avvocato specializzata in diritto internazionale. Tra i suoi clienti Julian Assange, Yulia Timoshenko, ed è consulente dell'Onu.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA