questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Clooney - Canalis: it’s over!

Attualità, Gossip

22/06/2011

George Clooney e Elisabetta Canalis non stanno più insieme. Lo hanno annunciato le due star in un comunicato congiunto diffuso da Londra dove lui è impegnato nelle riprese di un nuovo film. "Non stiamo più insieme. E' molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy", hanno indicato i due divi. Si chiude così, dopo due anni, una delle relazioni più fotografate e chiacchierate del secolo.

C'è da dire, dalla serie ce lo aspettavamo, che i due non hanno mai voluto parlare di matrimonio, ed hanno continuato, con frequenti intermezzi 'vacanzieri' da condividere, a vivere ognuno per conto proprio. Peccato.

La coppia era simpatica, ed era divertente pensare alla Canalis a cena con il Segretario Generale dell'Onu o con Obama. A questo punto ritorna implacabile la domanda: perché? Che il bel George sia gay, come molti affermano da tempo? In questo caso o arriva una nuova donna dello schermo oppure una volta per tutte un coming out.

E se fosse invece la bellissima, su questo non c'è dubbio, Elisabetta ad essersi innamorata di qualche baldo giovane?! Una cosa è certa: il 31 agosto quando George inaugurerà il Festival di Venezia con il suo ultimo film Le Idi di Marzo, Elisabetta Canalis non ci sarà.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA