questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Clip ricca d’azione per Abduction!

Attualità, Clip

14/09/2011

Il licantropo Jacob Black alle prese con proiettili, inseguimenti e terribili segreti, è quanto dobbiamo aspettarci da Abduction, thriller diretto da John Singleton che a poche settimane dall’arrivo in Italia (7 Ottobre), ci mostra una nuova movimentata clip.

Taylor Lautner è infatti al banco di prova dopo la conclusione della saga di Twilight e qui protagonista assoluto insieme a Lily Collins. Noi però siamo curiosi di vederlo alle prese con un ruolo comico, dal momento che in alcuni sketch mostrati durante gli Mtv Movie Awards, ha dimostrato di avere delle buone potenzialità.

Il filmato di oggi introduce un nuovo personaggio, il misterioso agente Frank Burton, interpretato da Alfred Molina, che mette in guardia il protagonista Nathan riguardo l’indagine nella quale si è invischiato. La storia prende il via quando il ragazzo scopre tramite un sito di persone scomparse, che i suoi genitori lo hanno in realtà ‘ adottato’ ed insieme alla fidanzata cerca di scoprire cosa nascondano veramente….

La pellicola è stata scritta da Jeffrey Nachmanoff e Shawn Christensen: nel cast anche Maria Bello, Jason Isaacs ( lo ricordate? Era il Lucius Malfoy di Harry Potter) e Michael Nyqvist. In patria il film è già stato definito un Bourne per adolescenti. Riuscirà il traino di Lautner a sbancare il botteghino?

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA