questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Clip italiana l’imboscata dal film Venom dal 4 ottobre al cinema

Clip, News

24/09/2018

Il letale vendicatore Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo il 4 ottobre, ecco la prima clip italiana.

Interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy, viene affiancato nel cast da Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott, per la regia di Ruben Fleischer.

Venom, il “protettore letale”, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom HardyVenom non è uno spin-off dell’attuale Marvel Cinematic Universe, in cui Spider-Man è interpretato da Tom HollandAvi Arad e Matt Tolmach producono insieme ad Amy Pascal, con Palak Patel e Eric Fineman che supervisionano per la Columbia Pictures.

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg (Pain & Gain, Jumanji) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2). Apparso per la prima volta nella serie di fumetti come un costume alieno indossato da Spider-Man in The Amazing Spider-Man # 252 della Marvel nel 1984. Diversi anni prima la creatura lasciò Peter Parker e si fuse con il fotografo Eddie Brock, formando l’antieroe conosciuto come Venom. Da allora il personaggio è apparso in una varietà di forme diverse e legato a diversi ospiti. Nell’Universo Marvel “Ultimate”, la tuta ha un’origine più terrestre, creata dai genitori dello scienziato Parker e Brock nel tentativo di curare il cancro.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA