questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Clip di Sono il numero quattro: Dare fuoco alla casa

Attualità, Clip

14/02/2011

Arriverà nelle sale il 18 febbraio il nuovo fantasy distribuito dalla Walt Disney, un film DreamWorks, prodotto da Michael Bay, diretto da D.J. Caruso, con Alex Pettyfer, Dianna Agron e Teresa Palmer.

Ci sono già stati tre morti. E lui è il prossimo nella lista, il numero quattro!

I’M Number Four è un thriller ricco d’azione con protagonista l’adolescente John Smith (ALEX PETTYFER) inseguito da spietati nemici incaricati di distruggerlo. Per far perdere le proprie tracce, John, insieme al suo tutore Henri (TIMOTHY OLYPHANT), cambia identità e si sposta da una città all’altra, allontanandosi sempre più dal suo passato. Dopo essere approdato in una cittadina dell’Ohio, John vivrà esperienze impreviste, che gli cambiano la vita. Rincontra il suo primo amore (DIANNA AGRON), scopre di possedere capacità particolari e conosce altre persone che condividono il suo incredibile destino.

I’M Number Four è il primo di sei romanzi che sono stati scritti da un certo Pittacus Lore, pseudonimo dietro cui si nasconde in realtà una coppia di scrittori americani, il grandissimo James Frey (vi consigliamo se non lo avete letto lo splendido: In un milione di piccoli pezzi) e il suo sodale amico Jobie Hughes.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA