questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Clint si da’ alla commedia

15/09/2008
Vi presentiamo Gran Torino, nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Clint Eastwood in uscita sugli schermi americani entro la fine dell’anno.

Inarrestabile Clint Eastwood…

A pochissimi giorni dalla presentazione sulla Croisette di The Exchange, dramma in uscita in autunno in cui ha diretto Angelina Jolie nel ruolo di una madre disperata, Eastwood ha già annunciato il suo prossimo progetto, smentendo che si tratterà di un ritorno del tanto amato Ispettore Callaghan. “No – ha detto l’attore e regista – Quei rumors non sono veri. Non ne ho alcuna intenzione. Ci sono alcune cose verso le quali bisogna essere realisti. Dirty Harry non sarebbe più al distretto di polizia alla mia età”.

Il nuovo film, diretto ed interpretato da Eastwood si chiamerà Gran Torino, titolo che si riferisce a un’automobile del ’72 che viene venerata dal protagonista del film, un uomo di nome Walt, veterano della guerra di Corea e persona molto aspra ed inacidita dalla vita. Quando Tao, un ragazzo di origine asiatica prova a rubargliela, il vecchio Walt, ignorando i consigli di tutti (soprattutto del prete della cittadina) decide di attribuirgli una sua forma di punizione.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA