questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Clint Eastwood farà un musical

Attualità, Personaggi

21/01/2011

Sarà Clint Eastwood a dirigere il remake di  A Star Is Born, quarta versione cinematografica del musical E' nata una stella. Il progetto avrebbe dovuto essere diretto da Nick Cassavetes, con Russell Crowe e la cantante Beyoncé Knowles, poi, non se ne è fatto più nulla.

Adesso invece verrebbe ripreso dal grande Clint Eastwood con Beyoncé confermata nel ruolo principale, mentre sembrerebbe improbabile la presenza di Crowe. La storia di "A star is born" narra la vicenda di una giovane piena di talento che viene presa sotto le ali protettive di un mitico artista, la cui carriera è finita da tempo e che ha problemi di alcolismo.  Pare che la sceneggiatura, scritta da Will Fetters, sia piaciuta molto a Clint.

Tra le precedenti versioni quella del 1954 con Judy Garland, diretta da George Cukor, e quella del 1976 con Barbra Streisand e Kris Kristofferson. L'ottantenne infaticabile Eastwood inizierà a febbraio le riprese di  J Edgar, il film sul fondatore dell'Fbi Hoover, interpretato da DiCaprio. Pertanto la lavorazione di A star is born dovrebbero essere schedulata non prima di fine anno.   Un musical di Clint Eastwood? Chi l'avrebbe mai detto!

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA