questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Clint Eastwood alla regia di American Sniper?

Attualità, Personaggi

22/08/2013

Sfumata la trattativa con Steven Spielberg che avrebbe diretto e prodotto il film con la Dreamworks, la Warner Bros avrebbe proposto la regia di American Sniper a Clint Eastwood, secondo quanto riportato da vari media americani.
‘American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History è un libro di memorie, raccolte da Scott McEwen e Jim DeFelice, dell' ex cecchino Chris Kyle, dei Navy SEAL, campione assoluto della categoria con 160 uccisioni da lunga distanza accertate, e 255 rivendicate dallo stesso. Una emblematica storia americana, che fa rabbrividire solamente a leggerla. Kyle è morto a febbraio di quest'anno, ucciso per una beffarda casualità da un altro veterano in un poligono di tiro. Sceneggiato da Jason Hall e prodotto dalla Warner Bros., American Sniper avrà come protagonista Bradley Cooper, che produce il film.
L'83enne Clint Eastwood è attualmente impegnato con le riprese del musical Jersey Boys, che dovrebbero iniziare tra qualche giorno. American Sniper potrebbe quindi essere il suo film successivo, con inizio riprese a metà 2014, o anche prima, vista la ben nota celerità di Eastwood.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA