questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Claire Underwood protagonista assoluta nel trailer di House of Cards 6

News, Serie TV, Trailer

05/03/2018

Era nell’aria e il trailer originale ce lo conferma, Claire Underwood (è la protagonista unica e assoluta dell’ultima stagione di House of Cards 6.

Sesta stagione della serie tv cult degli ultimi anni, dove protagonisti sono sempre stati loro, la coppia formata da Frank e Claire Underwood (Robin Wright) , sarà l’ultimaprimo per i recenti scandali che hanno travolto l’attore protagonista Kevin Spacey, e secondo per gli ascolti non altissimi delle ultime stagioni.

Il trailer si presenta in linea con le atmosfere conosciute della serie, musica di sottofondo a ritmo crescente, gente che discute, gente che cammina nei corridoi della Casa Bianca, gente facente parte dello staff e personale, e alla fine ecco la famigliare stanza ovale dove invece della sagoma di Frank appare quella più esile e aggraziata del nuovo Presidente. Claire Underwood, che girandosi esclama una semplice frase: “We’re just getting started“, ovvero “Abbiamo appena cominciato“.

Pochissimo è trapelato della trama, di come verrà conclusa la storia di Frank e di come la moglie Claire porterà avanti il lavoro; fermo restando che alla fin fine la vera stratega è sempre stata lei.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA