questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cinecomic Marvel, qualche aggiornamento

Attualità, Personaggi

06/04/2012

E' un momento d'oro in casa Marvel, forte dei successi ottenuti negli ultimi due anni con tutti i suoi cinecomic arrivati nelle sale. E' dunque tempo di bilanci e nuovi aggiornamenti sulle future pellicole che vedremo da adesso al 2014. Vediamo.

The Avengers: di prossima uscita, il 25 Aprile, ci mostra oggi una foto di Hulk, o se preferite Mark Ruffalo, che interpreta l'eroe verde in sostituzione di Edward Norton, tiratosi indietro dopo alcuni dissapori (sembrerebbe di tipo economico), con la produzione. A questo link è inoltre possibile ascoltare qualche assaggio della colonna sonora ufficiale, composta da Alan Silvestri.

X-Men: l'inizio: Le riprese del sequel sulla genesi della lotta tra Magneto e Professor x inizieranno a gennaio 2013, dopo quelle di Catching Fire (che si terranno da agosto a gennaio). La motivazione è un accordo tra Fox e Lionsgate per permettere a Jennifer Lawrence che nel cinecomic interpreta Mystica, di vestire i panni di Katniss Everdeen nel sequel della saga di Hunger Games, già successo annunciato. Il nuovo X-Men ritroverà nel cast Michael Fassbender come Magneto e James McAvoy come Xavier. Confermato in regia Matthew Vaughn, mentre lo script, firmato da Simon Kinberg (Sherlock Holmes) sarà molto probabilmente ambientato, appena dopo l'assassinio del Presidente Kennedy.

Captain America, Iron Man e Thor: Mentre noi aspettiamo l'arrivo del crossover The Avengers nelle sale, la produzione non si ferma forte anche dei contratti multifilm che lega gli attori prescelti per un totale di nove pellicole tra spin-off e e sequel. Ad arrivare per primo sarà Iron Man 3, la cui uscita è fissata per il 3 Maggio 2013, probabilmente anche nel nostro paese, visto il riscontro che il personaggio interpretato da Robert Downey jr ha sempre ottenuto. Seguirà Thor 2 in arrivo il 15 Novembre 2013 nel quale tornerà anche Natalie Portman, non presente invece ne I Vendicatori. Captain America ci farà aspettare di più, ossia fino al 4 Aprile 2014. A quanto pare la storia riprenderà dove termina The Avengers, con Cap ormai nel mondo moderno, all'interno del quale dovrà adattarsi e collaborare ancora con lo Shield. Vedremo anche Susan Carter? Infine per il 16 Maggio 2014 è previsto un nuovo cinecomic sebbene non sia ancora chiaro quale: spin off su Vedova Nera o Occhio di Falco? Vi terremo aggiornati!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA