questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Cinè: anticipazioni Universal & Paramount

Attualità, Trade

03/07/2013

La terza edizione di Cinè parte con una sala stracolma per la Convention di Universal, presentata da Richard Borg AD e DG di Universal Italia, che come tutti gli addetti ai lavori giá sanno, distribuisce anche Paramount, oltre all'italiana Filmauro e in aggiunta acquista vari titoli indipendenti. Insomma un concentrato di blockbuster, prodotto per lo più molto commerciale, quello per intenderci che fa girare le ruote del mercato, ma con alcuni titoli di nicchia decisamente molto interessanti anche per un pubblico più sofisticato. Un promo ricchissimo con in sequenza i film in uscita da adesso a Natale 2014, e quindi con alcune anticipazioni ghiottissime. Dei titoli in uscita nel 2013 ne avevamo giá parlato in un'intervista proprio con Richard Borg, a cui vi rimandiamo per alcune osservazioni e notazioni non solo sul prodotto Universal e Paramount, ma sul mercato in generale.
Un discorso particolare per alcuni titoli di cui sono state presentate delle succose sequenze, a cominciare da Cattivissimo Me 2, il sequel multimilionario del film d'animazione del 2010, accompagnato in sala da alcuni minion e sulla riviera da una grande mongolfiera  gialla per la gioia dei bambini in spiaggia.

Passando quindi al 2014 sono state presentate alcune sequenze di tre grandi film Paramount: Jack Ryan,  il reboot della saga scritta da Tom Clancy sulla omonima spia, diretto adesso da Kenneth Branagh e con Chris Pine nel ruolo principale giá interpretato in passato  da Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck.
Altro film di grande impatto visivo il colossal biblico Noah, firmato Darren Aronofsky e con Russell Crowe nei panni di Noè, con imponenti squarci dell'arca, del diluvio e delle battaglie che il leggendario personaggio ha dovuto affrontare.

Terzo estratto cinematografico quello di SpongeBob primo film. D'animazione prodotto da Paramount, decisamente originale quanto esilarante. Gli altri blockbuster anticipati per il 2014 sono:
Hercules – The Thracian Wars, Le Tartarughe Ninja, Transformers 4, Anchorman 2 , tit. italiano Fotti la Notizia, Fast & Furious 7,  Hunger Games – Il Canto della Rivolta Pt. 1, Ed a Natale 2014 I Minion, lo spin off di Cattivissimo Me.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA