questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ciak! si apra il Sipario: nelle sale The Space Cinema va in scena “La Carmen” in 3d

Attualità

02/03/2011

The Space Cinema è lieta di presentare il 5 marzo alle ore 20.00, la grande lirica che sarà alla portata di tutti grazie alla proiezione de “La Carmen” in 3D.

Un’opportunità unica per vivere da vicino le emozioni dell’opera al prezzo di un normale biglietto per una proiezione in 3D.  Il film sul capolavoro di Georges Bizet, nato da una coproduzione della Royal Opera House di Londra e RealD, è diretto da Julian Napier e vedrà la partecipazione di un cast di attori internazionali tra cui Christine Rice, Bryan Hymel e Aris Argiris

Dopo i successi de L’Elisir D’Amore di Donizetti e de La Tosca di Puccini, The Space Cinema ancora una volta offre agli spettatori l’occasione per poter assaporare il meglio della tradizione lirica unita all’alta definizione digitale. Un viaggio dritto al cuore della grande musica dove il pubblico sarà trasportato anche grazie alla potenza del dolby surround.

Sport, spettacolo e musica. The Space Cinema diventa la nuova frontiera dell’entertainment.

Gli spettacoli saranno trasmessi in tutta Italia nelle sale del circuito The Space Cinema.

I biglietti sono già in prevendita alle casse di ogni cinema The Space, al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it Costo del biglietto: 12 euro.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA