questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

“Ci pensa Mamma Natale”, un clip dal film d’animazione Sony!

Attualità, Clip

22/12/2011

Come farebbero Babbo Natale, Steve ed il piccolo Arthur senza Mamma Natale? Nel suo ruolo di moglie di uno degli uomini più potenti del mondo, la Signora Natale è intelligente, competente, amorevole e costretta a vivere all’ombra del marito, ma dietro le quinte è lei a portare avanti mille attività. E di fronte alle emergenze è sempre molto organizzata!

Doppiata in originale da Imelda Staunton, sulla quale fin dall'inizio i creatori hanno modellato il personaggio, Mamma Natale è una delle figure più divertenti nel film Il figlio di Babbo Natale in uscita questo Venerdì, come aperitivo delle feste. La vediamo in azione in questa divertente clip.

Apre il weekend natalizio e siamo certi metterà d’accordo grandi e piccini questo film prodotto dalla Aardman per Sony Pictures Animation e diretto da Sarah Smith. Ogni anno, durante la notte di Natale, Babbo Natale deve consegnare regali ai bambini di tutto il mondo avvalendosi dell’aiuto di un esercito di laboriosi elfi e della sua super slitta. Accade però che ogni tanto qualche regalo vada smarrito spezzando il cuore di qualche fremente bambino. Se Babbo Natale e suo figlio maggiore Steve considerano questo come un margine accettabile di errore, così non può essere per il dolce ed idealista Arthur, che decide di porre rimedio con una folle missione all’alba del Natale.

Il film è tra i 18 aspiranti ad ottenere una nomination ai prossimi Oscar nella categoria Miglior Animazione. Nel cast vocale originale troviamo James McAvoy nei panni di Arthur, Jim Broadbent in quelli di Babbo Natale, Hugh Laurie come Steve, e Ashley Jensen in quelli di un elfo.

http://youtu.be/rDySxAyvThA

 

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA