questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ci Devo Pensare - Trailer Ufficiale e Locandina

Attualità, Trailer

18/03/2015

Arriva al cinema la commedia di uno dei protagonisti di Made in Sud Francesco Albanese insieme ai più divertenti comici napoletani del momento, tra cui Ciro Priello, protagonista del fenomeno The Jackal!

Davide è un giovane napoletano, poco più che trentenne, che lavora come precario in un mobilificio ed è fidanzato con Alessia. Quando lei lo lascia e lo sbatte fuori di casa, la sua vita cambia per sempre. Trovatosi in mezzo a una strada, Davide, insieme al gruppo dei suoi improbabili amici troverà una soluzione abitativa molto originale che gli darà anche un’idea per un nuovo business.

Un film di Francesco Albanese con Barbara Tabita, Shalana Santana, Alessandro Bolide, Ciro Priello e Mariano Bruno, dal 9 Aprile al cinema.

"Ci devo pensare è una commedia ambientata a Napoli che vede come protagonista Davide, un ragazzo che si scontra con le scelte e le indecisioni che molti giovani affrontano quotidianamente, sia nel lavoro che nella vita privata. Questa è una realtà girata nel territorio campano, ma che può essere trasportata facilmente in altre parti del mondo. Dagli scontri che il protagonista vive, si generano situazioni divertenti, paradossali che, proprio per la loro eccezionalità, offrono un modo diverso di leggere il presente e, magari, di <>. Con questo film voglio far divertire il pubblico attraverso l'originalità dei personaggi, rovesciando in senso comico le difficoltà e le varie situazioni che il protagonista incontra nel suo percorso, e soprattutto, raccontando la storia di un ragazzo e una ragazza che si incontrano, si innamorano e devono inventarsi un modo di stare insieme". Ho voluto inoltre mettere in risalto l'arte di arrangiarsi, che generalmente potrebbe essere percepita come un difetto, ma in un momento di crisi, sia sentimentale che sociale, può trasformarsi in un vero e proprio pregio." Francesco Albanese – Regista

Scritto da Patrizia Morfù
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA