questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Christopher Nolan produrrà il thriller/sovrannaturale di Keith Gordon

Attualità

01/07/2011

Non smetterà di certo di fare il regista, visto che è dotato di notevole talento ma, Christopher Nolan, come altri suoi colleghi vedi: Eli Roth, Timur Bekmambetov, non hanno sempre l’ossessione di vedere il loro nome per primo scorrere nei titoli di testa ma gli piace anche occuparsi di progetti che vanno avanti negli anni. Insomma pare che Nolan si stia spostando anche verso la produzione dato che, fino ad ora, in questa veste si è occupato di un solo film ovvero del reboot di Superman, Man of Steel, diretto da Zack Snyder, attualmente in fase di pre-produzione.

Ora però arriva una seconda notizia di questo genere: Nolan produrrà un thriller sovrannaturale per la Warner Bros., un progetto scritto e diretto da Keith Gordon (insieme nella foto). Quest’ultimo ha diretto alcuni episodi della grandissima serie tv Dexter e The Killing e di film come A Midnight Clear e Waking the Dead.

La pellicola verrà anche distribuita dalla Warner., e prodotta anche da Jordan Goldberg, collaboratore di Nolan, il quale invece sarà produttore esecutivo assieme a sua moglie Emma Thomas attraverso la loro Syncopy. Deadline che riporta la news non dice ancora titolo del film e trama.

Fonte: Deadline

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA