questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Christopher Nolan: nuovo film con la Warner

Attualità, Personaggi

09/09/2015

La Warner. Bros ha annunciato che il prossimo film di Christopher Nolan uscirà nel 2017, precisamente il 21 luglio. Piuttosto che una notizia al momento sembra soltanto una specie di prenotazione di data, visto che lo  Studio non fornisce nessun elemento sul progetto: titolo, cast, trama, genere sono ancora top secret. E sicuramente verranno rivelati con il contagocce nei prossimi mesi. 

Voci non confermate parlano di un nuovo film su Batman con Ben Affleck, ma la data non sembrerebbe idonea per un'uscita di questo livello. Se le voci fossero confermate sarebbe il quarto film di Nolan su Batman, dopo la celebre trilogia “Batman Begins,” “The Dark Knight” e “The Dark Knight Rises” che ha portato nelle casse della Warner 2,45 miliardi di dollari. L'ultimo suo film, Interstellar, ha ottenuto un ottimo ma non eccellente successo al botteghino con 673 milioni di dollari di incasso.

.Di certo in questo momento di 'bassa marea', visti i risultati poco entusiasmanti degli ultimi film, la Warner ha bisogno di mettere in gioco la propria scuderia, e sicuramente Nolan è uno degli elementi più importanti. 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA