questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Christoph Waltz entra nel cast di Candy Store

Attualità, Personaggi

15/05/2013

Lionsgate ha comunicato che il due volte Premio Oscar Christoph Waltz (nella foto insieme a Quentin Tarantino, gli Oscar li ha vinti per le sue incredibili interpretazioni - come Migliiore Attore non Protagonista - in Inglourious Basterds e Django Unchained) si troverà presto sul set insieme ad un altro doppio Premio Oscar ovvero Robert De Niro, insieme a Jason Clarke e Omar Sy per il film prodotto da Good Universe e dalla Lionsgate: The Candy Store. Un action/thriller scritto e diretto da un altro Premio Oscar, Stephen Gaghan (Traffic, Syriana).

Insomma un film superblasonato che segue le vicende di un agente sotto copertura (Jason Clarke) che ha lavorato per anni per un’organizzazione segreta che, decide di lasciarsi il suo passato, alle spalle. L’uomo si trasferisce a Brooklyn ma il passato lo insegue e ben presto viene a scoprire che alcuni malviventi, della sua stessa ex-organizzazione, lo stanno pedinando. Quando comincia a fare coppia con poliziotto locale (Robert De Niro), le sue investigazioni lo portano a scoprire dell’esistenza di un carismatico quanto pericoloso spacciatore (Omar Sy) mentre Christoph Waltz sarà un consigliere della guerra fredda che si finge il tipico americano di periferia.

Da oggi fino al 26 maggio, Christoph Waltz sarà al Festival di Cannes in quanto membro della Giuria presieduta da Steven Spielberg, poi tornerà ai vari progetti che ha in atto!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA