questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Christina Aguilera canta Haunted Heart per La Famiglia Addams, il video musicale

Clip, News

01/10/2019

La Famiglia Addams (The Addams Family)  arriverà nei cinema italiani il prossimo Halloween ,  in questo video musicale ascoltiamo Christina Aguilera ed il suo brano Haunted Heart creato apposta per la colonna sonora del film. Potete ascoltare la nuova canzone della Aguilera su Apple Music, Spotify, etc., ricordando che, però, oltre ad Haunted Heart, la colonna sonora de La Famiglia Addams include anche nuovi brani di Snoop Dogg, Migos e altri artisti. Probabilmente l'intera colonna sonora della pellicola d'animazione sarà rilasciata in concomitanza con l'uscita del film negli USA.

Il nuovo film si è ispirato alle celebri e vecchissime  vignette originali pubblicate nel 1938 sul New Yorker,  che vedevano protagonisti i personaggi creati  da Charles Addams.

La regia è di Conrad Vernon e Greg Tiernan e il cast al doppiaggio è di altissimo livello: Charlize Theron (Morticia), Oscar Isaac (Gomez), Chloe Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley), Nick Kroll (Zio Fester), Bette Midler (Nonna Addams), Allison Janney (Margaux Needler), Elsie Fisher(Parker Needler, figlia di Margaux).

Tra i doppiatori italiani invece troviamo  Virginia Raffaele e Pino Insegno che hanno prestato la loro voce a Morticia e Gomez, mentre Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli hanno doppiato Mercoledì e Pugsley. Raoul Bova darà la voce allo zio Fester, e Loredana Bertè che debutta come doppiatrice: sarà la nonna.

La famiglia più strana e macabra d’America ha avuto parecchie trasposizioni per il piccolo e grande schermo. Per la tv ricordiamo la memorabile serie tv con John Astin Carolyn Jones nei panni di Gomez e Morticia e in tre film, due lungometraggi e diverse serie animate.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA