questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Christian Bale rinuncia al film con Aronofsky, in vista Michael Fassbender

Attualità

01/12/2011

Con suo grande dispiacere Christian Bale ha rinunciato al ruolo da protagonista nel prossimo kolossal biblico Noah, diretto da Darren Aronofsky. Dispiacere dato che Bale e Aronofsky sono amici da lunga data e qualche mese fa avevano annunciato l'ok definitivo da parte della Paramount Pictures e della New Regency per l’avvio di questo progetto con i due al timone.

Il motivo principale, ha comunicato Bale, sono gli impegni presi per i due film di Terrence Malick, Lawless e Knight of Cups (che verranno girati uno dopo l'altro), e che rende impossibile al nostro ‘Batman’ prendere parte a questa nuova collaborazione.

E infatti Variety rivela che, con le riprese fissate ad inizio primavera, Aronofsky sta cercando attivamente un protagonista, e al momento vorrebbe Michael Fassbender. La star di Shame è già impegnata, nel 2012, con il nuovo film di Steve McQueen 12 Years a Slave, ma dovrebbe essere in grado di gestire gli impegni.

John Logan (già autore di film come Il Gladiatore e The Aviator) ha riscritto la sceneggiatura di Aronofsky e Ari Handel, pronta sin dal 2006. Le riprese inizieranno nella primavera del 2012.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA