questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Christian Bale nel remake di Oldboy?

Attualità, Personaggi

25/08/2011

Per i fan di tutto il mondo al momento è solo Bruce Wayne/Batman, impegnato com'è nelle riprese di Il cavaliere oscuro - il ritorno. Christian Bale è però uno degli attori più richiesti al momento e questo è innegabile. Come riporta questa mattina Empire, tra i progetti che potrebbero presto vederlo coinvolto ci sarebbe il tanto discusso remake di Oldboy, del quale si parla ormai da settimane.

Niente di confermato per ora, ma a quanto pare la produzione sarebbe davvero interessata all'attore scozzese: il ruolo pensato per lui sarebbe quello del villain, colpevole dell'incarcerazione di Oh Dae-su per 15 anni in un'anonima stanza, senza uno specificato motivo. La pellicola originale diretta da Park Chan-wook ( e appartenente alla trilogia della vendetta), vinse il Grand Prix Speciale della Giuria al Festival di Cannes 2004.È tratto dal manga omonimo di Nobuaki Minegishi e Garon Tsuchiya. Il remake dovrebbe essere diretto stando a quanto afferma la stampa internazionale, da Spike Lee.

Oldboy non sarebbe però l'unico progetto che vorrebbe Bale nel cast. Clint Eastwood starebbe pensando a lui come protagonista per il suo prossimo film A star is born, così come Michael Mann lo avrebbe contattato per una pellicola sulla caccia all'oro. Non ultimo è Darren Aronofsky, in cerca di fondi per il suo film su Noè, una sorta di 300, e vorrebbe proprio l'attore per interpretare la biblica figura.

Al momento Bale sta vagliando le offerte, di certo sappiamo che rimarrà ancora per qualche tempo sul set del terzo Batman, per poi vederlo anche nei panni di un sacerdote in 13 Flowers of Nanjing.

Fonte: Empire

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA