questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Christian Bale e Scott Cooper di nuovo insieme

News

19/02/2016

Bale - Cooper

Dopo Il fuoco della vendetta, Christian Bale, collaborerà ancora una volta con Scott Cooper in occasione del nuovo film intitolato Hostils. Il regista oltre alla regia curerà anche la sceneggiatura e la produzione.  Faranno parte del team impegnato nella produzione anche Jon Lesher e Ken Kao.
Il film vedrà Bale nei panni di un capitano dell'esercito che, nel 1892, accetta di scortare un capo di guerra Cheyenne morente e la sua famiglia fino alle loro terre in Montana, partendo da un isolato accampamento dell'esercito in New Mexico. Il viaggio ovviamente sarà pieno di pericoli, soprattutto a causa degli ostili Comanche che daranno loro la caccia lungo la via. Il militare, inoltre, imparerà a rispettare chi odia.
La sceneggiatura è stata scritta dall'autore di Caccia a Ottobre Rosso Donald Stewart, poco prima di morire. Bale ha potuto partecipare al film dopo aver rinunciato all'opera biografica incentrata su Enzo Ferrari.
Le riprese di questo “survival western” dovrebbero partire a luglio. Per Bale si tratta di un ritorno davanti alla macchina da presa dopo una lunga pausa dovuta ad un infortunio al ginocchio. Il ruolo ne La  grande scommessa, suo ultimo film,  gli è valso una nomination agli Oscar 2016.

Scritto da Vittorio Zenardi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA