questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Chris Hemsworth è il cacciatore in Snow White and the Huntsman

Attualità, Personaggi

30/09/2011

Thor, incontra Bella Swan. Dopo le prime immagini che ritraevano Kristen Stewart nei panni di Biancaneve, ecco che dal set di Snow white and the huntsman arrivano le foto di Chris Hemsworth, coprotagonista nei panni del Cacciatore. Look completamente diverso per l’attore, rispetto alla bionda chioma e all’armatura del dio norreno che lo ha reso noto. Il suo personaggio però non sarà l’interesse amoroso della principessa Stewart, bensì il suo mentore.

Spedito dalla Matrigna Charlize Theron nei boschi per uccidere Biancaneve, l’uomo deciderà di risparmiarla e addirittura di addestrarla. Il principe è invece interpretato da Sam Claflin. Le riprese dell’adattamento di Rupert Sanders si stanno svolgendo in questi giorni nel Galles. Le foto di oggi mostrano la scena di una cavalcata.

Nel cast troviamo anche Ian McShane, Ray Winstone, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan e Stephen Graham. Hemsworth sta terminando le riprese de I Vendicatori, dove veste nuovamente i panni di Thor, mentre del sequel della pellicola dedicata al Dio del Tuono, si sta parlando in questi giorni. Andato via Kenneth Branagh, in cabina di regia potremmo trovare Patty Jenkins.

Snow White and The Huntsman dovrà vedersela con un’altra rivisitazione della fiaba dei fratelli Grimm, che vedrà Lily Collins, Armie Hammer e Julia Roberts protagonisti. Chi la spunterà?

Fonte: Splash news

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 
{REL[56040][editoriale_film]GjtPe5GVREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA