questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Chris Evans parla di Captain America, il primo vendicatore

Attualità, Clip, Personaggi

10/06/2011

E' il secondo cinecomic Marvel ad arrivare nelle sale quest'anno: il 27 Luglio potremo finalmente vedere Captain America: il primo vendicatore, che sta iniziando lentamente la sua campagna promozionale. Oggi è Chris Evans a parlare del personaggio e della pellicola. Lanciato da I Fantastici quattro, Evans è al suo primo ruolo importante in un blockbuster: qualora il film ottenesse un buon riscontro al botteghino, l'attore rimarrebbe legato al progetto per altri due film e probabili apparizioni in altre pellicole dedicate ai supereroi.

In una piccolissima video intervista l'attore è parso emozionato e ha dichiarato di essere abbastanza soddisfatto del lavoro svolto, ma chiaramente di essere solitamente in ansia ogni volta che un suo film sta per uscire: "Ho visto buona parte del film. Tutto quello che ho visto mi piace, ma sono sempre un po’ apprensivo. Finché il film non esce, finché il prodotto finale non è davvero montato, sono nervoso. Ma come ho detto, amo moltissimo tutto quello che ho visto". Evans sarà presente sempre nei panni di Cap anche ne I Vendicatori: ha già detto che si tratta di una sfida per lui, dal momento che la storia ci mostrerà il suo personaggio, solito muoversi negli anni '40, ritrovarsi nel'epoca contemporanea, nella quale oltre ad approcciarsi agli altri supereroi coinvolti, dovrà anche imparare moltissime cose su questo nuovo mondo...

Anche Derek Luke ha parlato del suo personaggio: nel film l'attore è il membro degli Howling Commandos Gabe Jones, ma diventerà presto noto al pubblico americano per la sua partecipazione alla serie tv Hawthorne. L'attore ha rivelato di aver firmato anche lui il solito contratto multifilm con la Marvel sebbene non sappia ancora quando e come lo rivedremo. Diretto da Joe Johnston Captain America è stato scenggiato da Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast anche Hailey Atwell, Stanley Tucci, Hugo Weaving, Richard Armitage e Sebastian Stan (provinato inizialmente proprio per il ruolo di Cap e poi scritturato come Bucky, il suo fedele amico). In un cammeo apparirà anche Dominic Cooper nei panni di Howard Stark, il padre di Tony/Iron Man.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA