questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Chris Evans parla de I Vendicatori e Captain America: Il primo vendicatore

Attualità, Personaggi

18/04/2011

Captain America: Il primo vendicatore sarà nelle nostre sale il 27 Luglio e dunque sta per iniziare il lungo battage promozionale. Oggi a rilasciare nuove dichiarazioni è Chris Evans, al debutto in un ruolo da protagonista così importante dopo la partecipazione ai film su I Fantastici Quattro. L'attore prenderà parte anche alla pellicola su I Vendicatori che Joss Whedon porterà nelle sale nel luglio 2012. Secondo il fumetto Capitan America viene trovato dai Vendicatori intrappolato nel ghiaccio. Il supereroe ha infatti vissuto negli anni '40 e dovrà abituarsi ovviamente alla nuova epoca. Evans ha affermato: " Si, c'è parecchia carne al fuoco.Se ti svegli un giorno e ti ritrovi 50-60 anni nel futuro e tutti quelli che conosci non ci sono più e l'intero mondo è cambiato – non hai un amico, non conosci nessuno, non sai nulla – quello dovrebbe essere abbastanza per accettare il ruolo. E' eccitante per un attore provare ad affrontarlo". 

Evans ha inoltre confermato la presenza nel film su Captain America, di una canzone che servirà ad incitare le truppe, voluta dagli Usa come mezzo di propaganda, ma che non sarà lui a cantarla. Riguardo invece al passaggio da assoluto protagonista a comprimario nel film sui Vendicatori si è definito assolutamente tranquillo, affermando di non sentire la competizione verso attori come Robert Downey jr o Scarlett Johannson.

Diretto da Joe Johnston, Captain America: il primo vendicatore, ci mostrerà le origini dell'eroe quando Steve Rogers viene reclutato per sottoporsi al trattamento del 'siero del super soldato', che lo trasforma in supereroe. Nel cast al fianco di Evans troviamo Hailey Atwell, Hugo Weaving e Sebastian Stan. Qualora la pellicola ottenesse un buon riscontro al botteghino potrebbe dare origine ad uno o due sequels.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA