questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Chloe Moretz sempre più richiesta e sempre più dark!

Attualità

11/05/2012

La giovanissima e talentuosa Chole Moretz l’abbiamo conosciuto nel remake americano di Let Me In, che in Italia è uscito con il titolo Blood Story dove era una vampira.

Da oggi è nelle sale con Dark Shadows di Tim Burton nei panni di Carolyn Stoddard dove è un licantropo, inoltre è stata scelta come protagonista per il remake di Carrie lo sguardo di Satana per la regia di Kimberly Peirce al fianco di Julianne Moore. A parte Hugo Cabret di Martin Scorsese decisamente una carriera ‘scelta tra le tenebre’.

Anche perché oggi, Variety, riporta che Chloe ha accettato il ruolo nel film Maggie dove sarà uno zombie.

Maggie è una pellicola che è stata a lungo nella ‘lista nera’ delle Major Americane in quanto il tema dei morti viventi è stato giudicato, per vari anni, troppo inflazionato. Ora invece il film si farà, la sceneggiatura sarà scritta da John Scott e narrerà di una una nazione invasa da un virus che si diffonde rapidamente trasformando gli uomini in zombie. In questo scenario apocalittico una famiglia aiuta la figlia maggiore ad accettare il contagio e a venire a patti con la sua nuova natura cannibalesca. Paddy Considine interpreterà il padre di Maggie/Chloe Moretz.

L'horror low budget sarà diretto dal regista pubblicitario Henry Hobson, qui al suo debutto cinematografico.

L’agenda della Moretz è comunque fittissima anche di altri tipi di pellicole come The Rut e The Devil and the Deep Blue Sea, in entrambi i film si ritroverà al fianco di Jeffrey Dean Morgan, poi in The Drummer storia del mitico gruppo dei Beach Boys e, finalmente una commedia, con Dance of the Mirlitons.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA