questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Chloë Grace Moretz sarà la nuova Carrie, lo sguardo di Satana

Attualità

28/03/2012

Non è di certo una novità che Hollywood si sia buttata alla grande nella produzione di remake. Un altro film eccezionale diretto nel 1976 da Brian De Palma, tratto dal romanzo Carrie di Stephen King e diventato Carrie, lo sguardo di Satana con allora protagonista Sissy Spacek. Ora si sta mettendo insieme gli attori per rifacimento.

Deadline ci informa che per il ruolo di Carrie, la ragazza timida che frequenta l'ultimo anno delle superiori e che ha difficoltà a fare amicizia, poiché ha vissuto tutta la sua giovinezza segregata in casa per volere della madre, un'integralista cristiana, è stata scelta l’eccezionale Chloë Grace Moretz. Appena vista in Hugo Cabret di Scorsese e che vedremo in Dark Shadows di Tim Burton.

Chloë non ha ancora firmato il contratto ma la produzione ha deciso di scegliere lei dopo avere vagliato altre attrici. Alla regia ci sarà Kimberly Peirce e nel ruolo della madre si è già parlato di Julianne Moore o Jodie Foster.

Vedremo, vi terremo aggiornati, su questo progetto decisamente interessante, vista la matrice originale dalla quale deriva...

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA