questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Chi sarà il villain di The Amazing Spider - man 2 ? Ce lo dice Marc Webb

Attualità, Personaggi

02/11/2012

Confermato Andrew Garfield, praticamente certa Shaileen Woodley nei panni di Mary Jane ed in attesa di notizie da Emma Stone Gwen Stacy, The Amazing Spider - man 2 è pronto per iniziare la produzione.

Iniziano così a sorgere domande sullo script di questo sequel: quali avventure dovrà affrontare il nostro Spidey?

A parlarne è proprio Marc Webb in un'intervista a Collider. Senza tanti giri di parole il regista ha confermato che il villain della storia sarà Electro, e probabilmente verrà interpretato da Jamie Foxx. La storia di Peter si intreccerà ancora con la Oscorp e scopriremo qualcosa di più sulla misteriosa scomparsa dei genitori del nostro eroe. Webb ha spiegato che non poteva e non voleva rivelare tutto nel primo film. E' felice della scelta di Elctro, definito un villain molto dinamico.

Nella storia del fumetto Electro è l'alter ego di Maxwell Dillon, adetto di una compagnia elettrica che in seguito ad un incidente diventa in grado di assorbire elettricità. La sua strada incontra quella di Spider -man quando decide di rubare i soldi del Daily Bugle.

L'unico argomento sul quale Webb non si è sbilanciato è Mary Jane. L'importanza del ruolo nel film è evidentemente legato alla permanenza di Emma Stone, che con la sua Gwen Stacy è la fidanzata in carica di Peter Parker.

La sceneggiatura del film è quasi pronta e le riprese si terranno a New York per una release fissata per il 2014

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA