questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Chef, Scarlett Johannson al lavoro per Jon Favreau

Attualità, Personaggi

16/05/2013

Si chiama Chef, il nuovo progetto del bravo Jon Favreau. Il nome del regista è accostato negli ultimi anni  a quello della Marvel: sua è la regia dei primi due Iron man, nei quali appare anche come attore, nel ruolo della guardia del corpo e migliore amico di Tony Stark, il simpatico Happy.

Adesso Favreau decide di cambiare genere e lo fa con Chef, una commedia agrodolce a basso costo, le cui riprese inizieranno l'8 Agosto a Los Angeles.

La storia sarà quella di un cuoco che dopo aver perso il lavoro in un ristorante di lusso decide di metter su un furgone ristoro. Favreau avrebbe già chiesto all'amico Robert Downey jr di prender parte al progetto, ma la novità non è solo questa. A quanto pare anche a Scarlett Johannson è stata proposto un ruolo: quello dell'interesse amoroso del personaggio interpretato dallo stesso favreau.

Non è stata rivelata la risposta dell'attrice, che pure è molto impegnata in questo momento. Sta infatti girando  Captain America: the winter soldier, al quale seguirà Under the skin.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA