questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Charlize Theron ingrassata di 22 chili per il copione di Tully

Gossip, News, Personaggi

23/04/2018

charlize theron tully

A volte recitare significa anche dover trasformare il proprio corpo per interpretare la parte di un film, e l’attrice Charlize Theron non è nuova a queste trasformazioni. Nessuno l’avrebbe mai detto che una delle donne più belle del mondo avrebbe vinto il suo primo Oscar in un ruolo in cui è mostruosa. In Monster la Theron ingrassò di 15 chili per il ruolo di Aileen Wuornos. Irriconoscibile ma sempre bravissima. Questa volta per il copione di Tully che la vede protagonista ha dovuto ingrassare ancora di più, prendendo ben 22 kg !

Mi svegliavo di notte per mangiare. I miei figli credevano che fossi incinta” ha detto l’attrice, puntava la sveglia alle due di notte per ingurgitare piatti di mac and cheese, a colazione sveglia con panini e milkshake iperproteici e tutto per poter interpretare al meglio il ruolo di una madre che ha appena partorito, quindi in sovrappeso e depressa.

Ma quello che per le prime settimane poteva sembrare un divertimento (poter mangiare tutto quello che piace a dismisura) alla fine inizia a pesare parecchio. Il doversi alimentare forzatamente, mangiare quel tot di calorie giornaliere alla fine era diventato un vero e proprio lavoro, non più piacevole.

Il cibo preconfezionato mi ha fatto cadere in depressione” ha ammesso “Volevo sentire cosa sentiva questa donna, per me è stato un modo per avvicinarmi a lei e per entrare nella sua menteMa è stata anche una sorpresa . La depressione mi ha colpita come un pugno in faccia. Per la prima volta nella mia vita stavo mangiando così tanto cibo preconfezionato e bevendo così tanto zucchero. Non è stato divertente prepararmi per questo film“.

Il problema poi si è presentato al momento del dimagrimento, per poter ritornare in forma e splendida più che mai, l’attrice ci ha messo un anno e mezzo, cosa ben più lunga rispetto a quanto ci aveva messo per Monster. Ma come ha ammesso lei stessa farlo a 27 è stato molto diverso che farlo ora che di anni ne ha 43 .

Ricordiamo che il film Tully   del regista Jason Reitman e scritto dalla sceneggiatriceDiablo Cody, arriverà nei nostri cinema dal 28 giugno distribuito da Universal

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA