questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Charlie’s Angels un nuovo reboot nel 2019, regia di Elizabeth Banks

News

25/05/2017

Quando parliamo di Charlie's Angels la nostra memoria vola subito alla famosissima serie tv andata in onda tra il 1976 e il 1981 e che vedeva protagoniste Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith. Un po' meno ci ricordiamo dei due film (del 2000 e 2003) tratti dalla serie che vedevano nei panni delle protagoniste Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu e che non ebbero grandissimo successo di botteghino.

Ora si pensa ad una riavvio cinematografico , e secondo Variety la Sony ha tutto pronto per un rilancio sul grande schermo delle belle e avvincenti detective al “soldo” del misterioso Charlie.

Si ha già anche una data di uscita il 7 giugno del 2019, e il nome della regista dietro la macchina presa che è quello di  Elizabeth Banks reduce dal successo di Pitch Perfect 2 .

La sceneggiatura sarà curata da  Doug Miro e Carlo Bernard tutti e due hanno lavorato alla serie tv Narcos, quindi possiamo aspettarci buone cose.

Suoi nuovi volti delle protagoniste nessuna conferma ma rumors insistono sul nome della bellissima e premiatissima protagonista de Il diritto di contare, Janelle Monae.

Charlie's Angels un nuovo reboot nel 2019, regia di Elizabeth Banks - Janelle Monae

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA